COOPERATIVA SOCIALE RISORSE

Servizio Gestione Rifiuti

Cooperativa Sociale Risorse, operante da oltre trent’anni come strumento di politica attiva del lavoro realizzando inserimenti lavorativi a favore di soggetti svantaggiati secondo legge 381/91, dotata di certificazione ISO 9001 e ISO 14001, si occupa della gestione di rifiuti speciali e del loro trasporto ai propri impianti di trattamento in armonia alle autorizzazioni provinciali e nazionali in possesso.

Le tipologie di rifiuto, gestito, spaziano sia nel campo delle imprese che nell’ambito delle utenze private; il servizio va dai cantieri edili alle attività produttive sino agli sgomberi di locali pubblici e privati.

Nel caso di rifiuti provenienti dai cantieri edili e dalla manutenzione del verde ornamentale, il conferimento di tali rifiuti può essere effettuato anche dall’utenza, se provvista delle idonee autorizzazioni, presso l’impianto di Verbania-Trobaso Via Per Santino sn.

Qualora non si avessero le autorizzazioni il conferimento può essere fatto con il servizio di trasporto fornito dalla Cooperativa stessa per mezzo di automezzi scarrabili anche dotati di gru caricatrice. Per maggiori dettagli è consultabile la documentazione seguente.

Conferimento

Per accedere al conferimento presso l’Impianto di Verbania Trobaso è necessario inviare i modelli sotto riportati debitamente compilati.

Le ditte devono compilare ed inviare i modelli A2 – A3 – A6 e prendere visione dell’informativa Privacy.

Le utenze private devono compilare e consegnare prima dell’accesso il modulo A6 e prendere visione dell’informativa Privacy.

Prezziari

Calendario Impianti

Calendario con orari di apertura dell’Impianto di Verbania Trobaso (Località ponte Santino).

Autorizzazioni e Certificazioni

Sono qui consultabili e scaricabili le Autorizzazioni e le Certificazioni in capo alla Cooperativa Sociale Risorse.

Privacy

Noleggio Cassoni

Servizio Toner

Per richiedere l’attivazione del servizio di raccolta Toner a domicilio compilare la modulistica sotto riportata a seconda della tipologia del servizio che si vuole attivare.